Pubblicati i calendari di Seconda Categoria.

Sono stati resi noti i calendari di Seconda Categoria per la stagione sportiva 2009/10. Il via Domenica 11 Ottobre con la disputa della prima giornata di campionato. Il girone di andata si concluderà il 13 dicembre. La prima di ritorno è in programma il 20 Dicembre prima della sosta natalizia. L’ultima giornata in calendario il 21 marzo 2010. Le formazioni del nostro litorale jonico hanno deciso di giocare le partite casalinghe nella giornata di Sabato (Atl. Roccalumera, Furci, S. Alessio, Robur, Casteltaormina, Giardini, Francavilla), invece, giocheranno di Domenica: lAntillese e la Città di Gaggi.
GIRONE E: Esordio casalingo della neo promossa Furci che debutterà davanti ai propri tifosi contro la Folgore. La prima trasferta in casa del Real Monforte, l’altra neopromossa. Il derby con i cugini dell’Atl. Roccalumera è in programma alla sesta giornata in casa dei roccalumeresi sabato 8 Novembre. L’Atl. Roccalumera , invece, esordisce in trasferta sul campo del Monforte. La compagine del Presidente Mansueto Gugliotta, debutterà in casa ( sabato 17 ottobre) con l’Arci Grazia.
GIRONE F: La prima giornata mette subito di fronte le due compagini della Valle dell’Alcantara: Francavilla – Città di Gaggi. Esordio casalingo per la Robur del nuovo tecnico Giovanni Ruggeri contro la formazione del Pisano. Tutte in trasferte invece le altre messinesi: l’Antillese sul campo del Fondachelli, il Casteltaormina contro la formazione Russo Calcio. Il retrocesso Giardini Naxos, inizia la nuova stagione sul campo della compagine S. Domenica Vittoria. Anche la formazione di Mimmo Costa, il S. Alessio gioca in trasferta con la squadra catanese di Scommettendo.
Alla seconda giornata in programma i derby tra Antillese – Robur e Giardini Naxos – Francavilla. Il Casteltaormina debutta al Bacigalupo contro Scommettendo. Il derby della Valle dell’Agrò: Antillese – S.Alessio, si giocherà il 22 Novembre.
I Calendari integrali di tutti i Gironi di Seconda Categoria.
 
cu82 Calendario Seconda Categoria.doc
 
Ecco le prime due giornate di Campionato di Seconda Categoria 2009-10:
GIRONE F
1. Giornata
(And. 11-10-09 / Rit. 20-12-09)
Fondachelli-Antillese
Francavilla-Città di Gaggi
Robur-Pisano
Russo-Casteltaormina
S. Domeniva V.-Giardini Naxos
Scommettendo-S. Alessio
2. Giornata
(And. 18-10-09 / Rit. 10-01-10)
Antillese-Robur
Casteltaormina-Scommettendo
Città di Gaggi-Russo
Giardini Naxos-Francavilla
Pisano-S. Domenica V.
S. Alessio-Fondachelli

GIRONE E
1. Giornata
(And. 11-10-09 / Rit. 20-12-09)
Arci Grazia-R. Gabbiano
Cariddi-Saponara
Furci-Folgore
Meri-Bastione
Messana-Real Monforte
Monforte-A. Roccalumera
2. Giornata
(And. 18-10-09 / Rit. 10-01-10)
A. Roccalumera-Arci Grazia
Bastione-Messana
Folgore-Monforte
R. Gabbiano-Cariddi
R. Monforte-Furci
Saponara-Meri