Mano pesante del Giudice Sportivo contro il Limina.

Mano pesante del Giudice Sportivo della Lega Sicula nei confronti della Società Limina. Costa cara alla compagine liminese la prima vittoria in campionato contro il Battiati. Sono stati squalificati tre giocatori ( Cardullo, Mazzeo e D’Alessandro) e un dirigente (Domenico Saglimbeni), oltre ad un’ammenda di centocinquanta euro “Per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti dell’arbitro”.
Il portiere Giovanni Cardullo è stato squalificato per quattro gare:“Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell’arbitro; nonchè per ulteriore contegno offensivo e minaccioso nei confronti dello stesso, dopo l’espulsione e reiterato per il resto della gara.
Due giornate al difensore Eugenio Mazzeo:”Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell’arbitro e di un A.A., dopo la propria sostituzione”. Una gara al giocatore-allenatore Gigi D’Alessandro.
Il dirigente della Società- Domenico Saglimbeni è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 20 Novembre 2009.“Per proteste nei confronti dell’arbitro; nonchè per contegno irriguardoso, offensivo e minaccioso neo confronti dello stesso,dopo l’allontanamento e reiterato per il resto della gara”,

Ecco nel dettaglio gli squalificati nel terzo turno di campionato:

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE : Giovanni Cardullo (Limina), Fabrizio Di Benedetto ( Spar).
SQUALIFICA PER TRE GARE: Carlo Demestri e Dario Napoli (Atletico Riosto), Luigi Melfa (Agira Nissoria), Marco Baudo e Marco Plumari (Troina).
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE: Eugenio Mazzeo (Limina), SQUALIFICA PER UNA GARA: Luigi D’Alesandro (Limina), Giuseppe De Salvo (Villafranca) e Fabio Garofalo (Agira Nissoria).
AMMENDA PER LE SOCIETA’

Euro 150,00 LIMINA
Per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori,
nei confronti dell’arbitro.
Euro 100,00 ACI SANT ANTONIO CALCIO
Per avere inserito in distinta, quale dirigente, persona non avente
titolo, in quanto non risultante dalla scheda di censimento agli atti
di questo Comitato.
Euro 100,00 TRAPPITELLO
Per reiterato contegno offensivo, da parte di propri sostenitori,
nei confronti di un A.A.