Taormina: Decisi gli orari di utilizzo del Bacigalupo.

Le società di calcio della “Perla dello Jonio” non sono riuscite a mettersi d’accordo e così l’assessore comunale allo Sport, Italo Mennella, ha stabilito i nuovi orari di allenamento delle varie squadre cittadine allo stadio “Valerio Bacigalupo”.
SETTORE GIOVANILE: Nella giornata di lunedì, alle ore 15, si alterneranno per la gara ufficiale di campionato, le squadre Juniores di Taormina e Trappitello. Dalle 17 alle 19 ci sarà spazio esclusivamente per le formazioni del settore giovanile del Taormina, mentre dalle 19 in poi il terreno di gioco sarà a disposizione del Casteltaormina.
TAORMINA:La prima squadra del Taormina si allenerà nelle giornate di martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 17,30 alle 20,30.
TRAPPITELLO:La prima squadra del Trappitello, invece, “faticherà” nelle giornate di martedì e giovedì dalle 17,30 alle 20,30 insieme al Casteltaormina e nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 14,30 alle 17.30.
REAL TAORMINA: Il Real Taormina si allenerà invece mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20,30.
«L’orario degli allenamenti – spiega l’assessore Italo Mennella, che ha elaborato il programma insieme all’esperto per lo sport, Stefano Loria – è stato studiato per favorire al massimo le squadre giovanili, che si potranno allenare insieme alla prime squadre delle rispettive società nei giorni e negli orari a loro assegnati. Spero, comunque, che a prevalere sia il buon senso di tutti, nell’interesse della collettività».