Non si gioca la gara Itala – Roccese in programma Domenica 11 ottobre valevole per il terzo turno di campionato di Prima Categoria. La gara è stata rinviata a Mercoledi 28 ottobre alle ore 14.30. La decisione è stata comunicata nell’ultimo C.U. della Figc Siciliana – presieduta dal Presidente Sandro Morgana – in quanto il terreno di gioco della Società Sportivo Culturale Itala, si è reso indisponibile in seguito all’emergenza determinatasi per l’alluvione del 1 ottobre scorso.
Per il resto si gioca regolarmente secondo il calendario della terza giornata di campionato.
Dopo una pausa di quindici giorni, riprende il campionato di Prima Categoria che vede lo Sportinsieme impegnato nella seconda trasferta consecutiva sul campo della formazione messinese del Piero Mancuso nell’anticipo di Sabato.
La formazione allenata da Enzo Filoramo cerca la conferma dopo il botto (0-5) all’esordio di campionato contro la Pol. Victoria, mentre i padroni di casa cercano di bissare il successo della gara di esordio vinta per 3-1 contro la Roccese. Sempre nella giornata di sabato esordio casalingo del Roccalumera contro una delle favorite del torneo il Garden Sport Messina. Prima trasferta del Victoria sul campo del Pistunina, entrambe le formazioni cercano di conquistare il primo punto stagionale. Chiude gli anticipi la gara Or.Sa – Riviera dello Stretto.
Domenica, solo due gare in calendario che vedono impegnate la Desport Gaggi che debutta in casa contro l’Aquila Bafia e la Mediterranea Nizza di Mimmo Ucchino in trasferta contro il Pro Mende.
