Domenica debutto delle squadre di II° Categoria.

Prende il via, nel prossimo weekend, il campionato di calcio di Seconda Categoria. Le squadre della riviera jonica, com’è noto, sono state suddivise in due gironi.
Le blasonate matricole Furci e Atletico Roccalumera, sono confluite nel Girone E, in compagnia di formazioni della città dello Stretto e del Tirreno.
Nel Girone F, invece, troviamo insieme a Sant’Alessio, Giardini Naxos, Robur Letojanni, Casteltaormina e Antillese, tutti i sodalizi della Valle dell’Alcantara e del Catanese. Nel Girone E, la prima giornata (si gioca sia di sabato che di domenica) vede l’esordio in casa, al «Luigi Papandrea», del Furci con la Folgore, mentre l’Atletico Roccalumera sarà impegnato sul campo del Monforte. Le due partite si disputeranno sabato. Nel Girone F, sempre nella giornata di sabato, scenderanno in campo la Robur Letojanni contro il Pisano, il Francavilla opposta al Città di Gaggi e il Santa Domenica Vittoria contro il Giardini Naxos. Domenica, invece, sono previsti gli incontri tra Scommettendo e Sant’Alessio, Russo calcio e Casteltaormina, Fondachelli e Antillese. Tutte le partite avranno inizio alle 15,30.
Nella prossima stagione calcistica, se tutto andrà per il verso giusto, potrebbero quindi ottenere il salto in Prima Categoria più di due squadre di questi gironi.