Il Taormina vince (2-1) eliminato dal Giarre.

Il Taormina calcio batte 2-1 il Gialloblù Giarre, ma non basta per la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. Nel match d’andata, infatti, gli etnei avevano vinto 3-0, chiudendo di fatto ogni possibilità per il team della «Perla dello Jonio» di proseguire il cammino nella manifestazione.
La squadra allenata da Santo Giuffrida ha giocato una buona partita e promette bene per il futuro. Nell’incontro di ieri, a passare in vantaggio erano stati i padroni di casa, al 65′, grazie a Mondello che su punizione insaccava alle spalle del portiere Plastini. Pochi minuti dopo, però, arrivava il pareggio, con Caponnetto bravo a beffare il pipelet Vittorio con un bel diagonale da dentro l’area.
Il gol degli ospiti tagliava definitivamente le gambe al Taormina. Ma l’undici taorminese ha continuato ad attaccare e al 91′ è andato nuovamente in vantaggio, con Buda.
Taormina   2  Gialloblù Giarre 1 Taormina: Vittorio, Messina, De Salvo, Mannino, Stracuzzi, Meo, Campo (80′ Monforte), Mondello, D’Amico (73′ La Rosa), Nava (85′ Cutaia), Buda. All. Santo Giuffrida. Gialloblù Giarre: Plastini, Intelisano, Vitale (60′ Tripoli), La Guzza G., Testa, Belfiore, Caponnetto (75′ La Guzza S.), Patti, Longo, Torre, Mangano. All. Giancarlo Fichera. Arbitro: Brancato di Ragusa. Reti: 65′ Mondello, 68′ Caponnetto, 91′ Buda.