Il Garden Sport ridimensiona (4-2) la D. Gaggi.

Esce ridimensionata la D. Gaggi dopo la gara persa malamente sul campo del Garden Sport Messina.  Una sconfitta bruciante per i ragazzi di mister Saro Cannata che in vantaggio dopo tre minuti di gara, non sono riusciti a controbattere la reazione dei messinesi che dilagano nella ripresa.
Una  gara emozionante con continui capovolgimenti di fronte che ha messo a nudo le pecche dei reparti difensivi, soprattutto quello della squadra del Presidente Monte.  La prima frazione di gara si è conclusa sul punteggio di 1-1 è stata giocata a viso aperto da entrambe le formazioni con leggera supremazia locale. Nemmeno il tempo di prendere le misure che la D. Gaggi sbloccava il risultato con il bomber Marco Calì che trovava il guizzo vincente per superare il portiere locale Canale. Subita la rete a freddo la formazione di Basile si rimboccava le maniche iniziando a imbastire azioni su azioni con la D. Gaggi che sembrava capace di controllare l’offensiva locale fino al 36’ quando La Speme trovava il varco giusto per battere Adornetto. 
Ad inizio della ripresa le parti si invertono, sono i padroni di casa dopo 1’ e 40’ con il giovane Pietro Santonocito a segnare  la rete del sorpasso. Colpiti a freddo, la Desport non ha il tempo di riorganizzarsi che sette minuti più tardi subiva la terza marcatura, seconda personale di  La Speme che portava il risultato sul punteggio di 3-1. La Desport Gaggi stordita cercava di reagire alla ricerca della rete per accorciare le distanze che arrivava al 70’ con il capitano Sterrantino. La rete dà coraggio ai ragazzi di Cannata che si proiettavano in avanti lasciando l’arma del contropiede ai locali che colpivano a tempo quasi scaduto per la quarta volta con Roberto Cambria che trovava l’estremo difensore gaggese fuori dai pali.
Garden Sport  Messina  4   D. Gaggi  2
Marcatori: 3’ Calì, 36’ e 53’ La Sperme, 46’ Santonocito, 70’ Sterrantino, 91’ R. Cambria.
Garden Sport Me: Puleo, Munafò S., Enea, Munafò D., Munafò F., Cambria C., Brugarello ( 73’ Briguglio), , Cambria R., La Sperme (91’ M. Pagliaro), Ghilan, Santonocito. All. Basile.Desport Gaggi: Adornetto, Trimarchi (61’ Sgroi), Cubito, Sterrantino, Brunetto S., Manitta, Mavilia, Cortese (68’ Arpa), Brunetto L., Calì (84’ Tizzone), Vaccaro. All. Cannata.Arbitro: Rosano di Catania