Due turni per Alessandro e Previti. (R. Taormina)

Sono state emanate i primi provvedimenti disciplinari  riguardanti la prima giornata di campionato di Terza Categoria svoltasi lo scorso 18 ottobre.  Il Giudice Sportivo Dott. Antonino Quartarone nella seduta del 20/10/2009 in  base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari a carico dei calciatori espulsi dal campo:
Squalifica per DUE GARE
Alessandro Andrea  (Real Taormina) Per contegno irriguardoso nei confronti dell’Arbitro.
Previti Angelo (Real Taormina) Per condotta violenta nei confronti di un avversario.

Squalifica per UNA GARA
Smiroldo Alberto e  Raneri Giuseppe  (Letojanni)

Nella stessa seduta il Giudice Quartarone  si è espresso in merito alla gara non disputata tra il Messina Sud e Venetico (Girone A) in programma il 17 ottobre scorso non giocata per la mancata presentazione della Società Venetico.  E’ stata data gara perduta per 0-3 alla Società Venetico, un punto di penalizzazione in classifica e l’ammenda di Euro 150.00 per la 1° rinuncia.
Sempre per quanto riguardo il Girone A, le gare non disputate nella prima giornata. Stromboli Scirocco – Messinaudace, Zafferia – Malfa e Canneto – Pompei,  saranno recuperati in data da destinarsi. Le tre partitte erano state rinviate per l’impossibilità di navigazione delle Società  a causa delle avverse condizioni meteo –marine.