Allievi R.li: seconda vittoria per il Giardini,doppietta di Raciti.

Con una doppietta di Giovanni Raciti la formazione del Giardini espugna il terreno catanese dello Sporting Club Don Bosco vincendo la gara di recupero della seconda giornata di campionato Allievi Regionali. Una ricca di emozioni e giocata correttamente da entrambe le formazioni che si sono affrontate a viso aperto. Il risultato è stato sbloccato al 40’ dal Giovanni Raciti che replicava cinque minuti più tardi.
Nella ripresa i ragazzi di mister Cassarà, forte del doppio vantaggio non hanno avuto alcun problema a controllare la reazione dei catanesi. Grazie al solito Raciti, la compagine giardinese  riesce a vincere la seconda partita della stagione, sempre fuori casa. Da dire che è stata una partita molto corretta, complimenti a tutte e due le squadre. Nel Giardini ancora assenti per infortunio Vitale e Mileti. Con questa vittoria il Giardini va a 6 punti.
Le due squadre hanno effettuato tutte le sostituzioni possibili per il Giardini sono entrati: il secondo portiere Melita, Currenti. Sciacca V., Macrì, chillemi, Puglisi e Nucifora.
 
Sporting Club Don Bosco – A.S.D. Giardini Naxos  0 – 2
Marcatori: 40’ e 45’ Raciti.
Sporting Club Don Bosco : Cozzetto,Pavone, La Rosa, Murabito, Villaggio, Caruso, Bracchitta, Recupero, Morales, Susinni, Perrone.
A.S.D.Giardini Naxos:Musarella, Reale,Mobilia, Vecchio G.,Sciacca G.,Vecchio A.,Ruccella,Di Santo,Da Campo, Raciti,Lombardo.