Il Volley Letojanni vince il Triangolare di Coppa.

Si è conclusa la prima fase della Coppa Sicilia di pallavolo per le squadre di C, servita per rodare schemi e rifinire lacondizione in vista dei primi impegni  di campionato che scatterà sabato. A qualificarsi nel triangolare jonico il Volley Letojanni che nel terzo turno della prima fase si è classifica al primo posto con 11 punti riuscendo a superare il Volley S. Teresa proprio nel rush finale, grazie al 3-0 inflitto ai padroni di casa dello Jonio Volley Roccalumera
Accede alla fase successiva, anche la compagine santateresina del coach Pippo Giorgianni , come migliore seconda . La terza giornata del triangolare di Coppa si è svolta a Nizza di Sicilia, nella palestra delle scuole medie, parquet che ospiterà le gare interne dello Jonio Volley Roccalumera del Presidente Antonio Puliatti.
A scendere per primi sul parquet alle ore 16:00, i padroni di casa dello Jonio Volley Roccalumera allenati da mister Roberto Scala contro il Volley di S. Teresa di Pippo Giorgiani che pur faticando si è aggiudicato il macth per 2-1. A seguire si sono affrontate il Letojanni e S. Teresa con la vittoria della Scacebit per 2-1.
Nela terza gara si sono affronte il Volley Letojanni e Jonio Roccalumera, con una secca vittoria del sestetto letojannese con un secco 3-0. Proprio questo successo  contro   il team roccalumerese a permesso al Volley Letojanni di balzare in  testa alla classifica con 11 punti precedendo di un solo punto il Volley S. Teresa.

QUESTE LE QUALIFICATE. Al termine del terzo turno ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno nelle vacanze natalizie.
Ottavi di finale:

Ribera-Prime luci Mazara,
Villabate-Marsala,
Pomaralva- migliore seconda tra D. Orione-S. Lucia,
Volley 96-Futura, Akrai-ProVolley Modica,
Teams Volley-Augusta,
Ance Normanna-migliore seconda tra S. Teresa e V. C. Acicastello,
Trinacria-Letojanni