Hockey: La Raccomandata riparte dalla Serie B.

Prende il via domenica prossima, 8 Novembre il campionato di Serie B di hockey su prato. Al torneo prenderà parte la formazione giardinese Gs Raccomandata Giardini del Presidente Pancrazio Villari e il Cus Messina.  Ai nastri di partenza ben dieci squadre che si affronteranno nel torneo di serie B: Cus Messina, Don Bosco Barcellona, San Pietro Clarenza Ct, Ragusa, Hc Catania, Gs 22 Caltanissetta, Hc Giardini, Catania Riserv 1, Catania Riserv 2, Onarmo Ct.
Una Raccomandata Giardini rinnovata quella che esordirà nell’anticipo il 4 Novembre alle ore 16.00 contro la compagine Gsd Ventidue sul campo “Valentino Mazzola” di S. Cataldo sul campo, costretta a rinunciare al Campionato di Serie A2, ( ricordiamo che i giardinesi avevano raggiunto meritatamente la salvezza ) invece, la dirigenza è stata costretta a rinunciare alla categoria non solo per problemi economici ( scarso interesse degli imprenditori locali) anche per la mancanza di un terreno di gioco costringendo il Presidente Pancrazio Villari a giocare le varie partite nei campi del catanese (grazie al disinteresse dei politici locali).
Anche per la stagione sportiva 2009-10 la Raccomandata giocherà le partite interne sul campo “Dusmet” di Catania.  In tutto saranno giocate 22 gare, con la prima giornata in programma  domenica 8 Novembre. L’ultima gara di andata, 11 giornata è in calendario il 28 marzo 2009. La prima di ritorno il 4 aprile, mentre l’ultima giornata il 24 maggio 2010.
Organigramma Societario:
Presidente: Pancrazio Villari.
Vicepresidente: Antonino Foti.
Direttore Sportivo: Michelangelo Iannello.
Segretario: Venerando Sgroi.
Tesoriere: Giovanni Culici.
Consiglieri: Enzo Leotta, Andrea Spadaro, Giuseppe Lombardo.
Staff Tecnico:
Allenatore: Massimo Brunetto.
Preparatore Atletico: Andrea Spadaro.
Allenatore Giovanili: Massimo Brunetto.
La Rosa della GS Raccomandata per la stagione 2009/2010
Danilo Statella, Manuel Leo, Giuseppe Leonardi, Andrea Spadaro, Massimo Brunetto, Giovanni Magno, Emanuele Manfredi, Alfio Meo, Gianluca Grioli, Salvatore Magro, Samuel Ranieri, Alberto Privitera, Marco Di Bella, Rosario Mocche, Vincenzo Pafumi, Ahnza Maherof, Giuseppe Parlavecchio, Giovanni Maimone, Giancarlo Marino e Salvatore Russo.