L’Akron Sport Savoca cerca la vittoria contro il Letojanni.

Malgrado le notevoli potenzialità tecniche, l’Akron Sport Savoca non riesce ancora ad emergere in quest’inizio del campionato di Terza categoria.

La società del presidente Cosimo Ferraro e del tecnico Roberto Bartolotta, pur avendo approntato un team per poter puntare decisamente alla promozione, con due pareggi in casa (Gescal e Motta) e una vittoria esterna(Alì Terme), ha fatto palesare problemi sotto rete, ma anche la mancanza della necessaria determinazione nei momenti cruciali della partita.

Considerata l’agguerrita concorrenza delle altre compagini del Girone B del torneo dilettantistico, i due pareggi interni contro sodalizi che avrebbero dovuto essere alla portata di capitan Luchino e compagni, suonano già come un campanello d’allarme per il prosieguo del campionato. E’ abbastanza evidente che, per poter stare alla pari degli altri sodalizi in lotta per la vittoria finale, i savocesi devono cominciare a cambiare registro.

Se è vero che ci sono le qualità tecniche e l’esperienza di alcuni giocatori che hanno militato pure in categorie superiori, è evidente che la squadra dovrebbe presto fornire prestazioni e risultati migliori… Intanto, oggi  i savocesi dovranno affrontare, in trasferta, la matricola Letojanni, in testa alla classifica insieme ai santateresini del Ciumaredda.