Allievi R.li: Il Catania B resta a punteggio pieno.

Fruttuosa trasferta per gli Allievi di Mister Spada che battono la Futura e mantengono la vetta solitaria  nel Girone E rimanendo a punteggio pieno. Partita piacevole soprattutto nel primo tempo anche se disturbata da una leggera pioggia accompagnata da raffiche di vento. L’inizio dell’incontro è di studio per le due squadre ed i portieri non vengono quasi mai chiamati in causa. Il Catania accelera dopo la mezz’ ora grazie al migliore fraseggio e sfiora il gol con Longo, in giornata di grazia, ed Aveni. Al 35’ arriva il vantaggio del Catania. Su un errato rinvio della difesa locale si avventa Benenati (foto) scagliando un rasoterra che filtra tra il mucchio batte sul palo e s’insacca. Passano appena tre minuti ed arriva il raddoppio di Arena direttamente su punizione dalla sinistra.
La ripresa inizia con il gol di Maiorana che corregge di testa una punizione battuta dal solito Arena. Al 10’ Benenati  si ripete siglando il quarto gol con un altro imprendibile rasoterra. Arrivano anche i gol degli attaccanti con Aveni che al 13’ taglia la difesa e supera il portiere in uscita ed al 15’ insacca con un diagonale. Il Catania rallenta e resta in dieci per infortunio, ma al 30’ colpisce un palo con un tiro da fuori di Mascaro. Al 33’ arriva il gol della bandiera della Futura per merito di Aricò che ribadisce in rete un tiro finito sul palo. Da annotare il rientro di Scibilia dopo il lungo stop per infortunio. Mercoledì il Catania B giocherà in casa il recupero contro la Nuova Rinascita Patti.

FUTURA BROLO-CATANIA B 1-6
Reti: 35’ pt Benenati (C), 38’ pt Arena (C), 1’ st Maiorana (C), 10’ st Benenati (C),  13’ e 15’st Aveni (C), 33’ Aricò (F)