Coppa Trinacria-16/mi di finale: Furci – Robur

La Lega Calcio Siciliana ha reso noto gli accoppiamenti dei sedicesimi di finali di Coppa Trinacria riservata alle squadre partecipanti al Campionato di Seconda Categoria. Le gare di andata sono in programma Mercoledi 18 Novembre alle ore 14.30, mentre quelle di ritorno il 2 Dicembre alle ore 14.30.
Prima della composizione del tabellone dei sedicesimi di finale, il Comitato Regionale  nella seduta del martedì 10 Novembre 2009 alle ore 16.00, presso la sede del C.R. Sicilia ,  è stato effettuato  il sorteggio per definire le 5 Società (sorteggiate tra le 27 perdenti la prima fase) per completare l’organico di n. 32 Società. Le Società uscite dall’urna sono : Asd Furci ( nel turno precedente era stato eliminato dall’Atl. Roccalumera), Dacca 2000, Virtus Barriera, Nuova Kamarinense, Club Airone Sommatino.
Gli accoppiamenti hanno riservato il derby jonico tra il Furci ( la prima gara giocasi in casa) e Robur. Mentre l’Atl. Roccalumera  giocherà contro il Saponara, la prima fuori casa il ritorno al Comunale di Roccalumera. La compagine del Casteltaorrmina è stata abbinata con la capolista del Girone F, Scommettendo. La prima in casa dei catanesi, il ritorno il 2 Dicembre al Valerio Bacigalupo di Taormina.
Ecco il tabellone completo dei 16/ di finale.

Club Arione Sommatino

Real Petilia

Aquila Sammichelese

S.Angelo Licata

Nuova Kamarinense

Per Scicli

Marina di Ragusa

S.Paolo Solarino

Sortino

Megara Augusta

Sport Innovation

Condor

Virtus Barriera

Tremestieri Etneo

Rsso Sebastiano Calcio

Dacca 2000

Scommettendo

Castel taormina

Furci

Robur

Saponara

Atletico roccalumera

Monforte

Santangiolese

S.Basilio

Longi

C.u.s. Palermo

Aurora rossa

Tumbarello Petrosino

Delfini v.m.

Mezzojuso

Life