La sesta giornata non ha delineato totalmente la situazione nei quartieri alti della classifica anche se ha tracciato un solco tra le squadre di vertice e le altre. Va altresì considerata la situazione della Spadaforese che, al limite dall’esclusione, potrebbe scompaginare i numeri attuali. Ma andiamo per ordine ad analizzare il sesto turno cominciando dai risultati:
ROCCESE – PRO MENDE 2-1
LUDICA LIPARI – SPADAFORESE 3-0 p.r.
TORREGROTTA – MILAZZO 4-1
SAPONARA – VILLAFRANCA 0-2
E’ evidente che il Torregrotta continua a spron battuto a mietere successi(5 in altrettante gare) e che la Roccese tiene duro mentre il Ludica Lipari non vuol perdere terreno. Le altre probabilmente, saranno comprimarie. La classifica non lascia dubbi:
TORREGROTTA 5(Gare) 15(Punti)
ROCCESE 6 14
LUDICA LIPARI 5 12
VILLAFRANCA 6 7
C. di MONFORTE 5 5
PRO MENDE 5 4
MILAZZO 4 4
SAPONARA 4 1
SPADAFORESE 4 -2
Bisognerà quindi attendere altri due turni per avere un quadro più chiaro mentre il nono, ultimo di andata, vedrà il clou con Roccese-Torregrotta che si presenta ricco di interesse. Ultima nota, dopo le quattro doppiette consecutive, ha fatto male la gara vinta ma non disputata per rinuncia della Spadaforese, al cannoniere del girone. Martini Ragusa (Roccese) s’è dovuto…. Accontentare di una sola rete nel confronto con la Pro Mende. Il suo attuale bottino è di nove goal.
Il prossimo turno: VILLAFRANCA – C.di MONFORTE
MILAZZO – SAPONARA
SPADAFORESE – TORREGROTTA
PRO MENDE – LUDICA LIPARI