Antillese corsara 3-0 sul Città di Gaggi.

Un’ottima Antillese liquida per 3-0 un Città di Gaggi apparso fisicamente in brutte condizioni, incapace di costruire azioni pericolose, lasciando cosi il pallino del gioco nelle mani degli avversari che approfittando della situazione hanno inflitto una severa lezione di calcio. L’Antillese, complice anche un ottimo gioco di squadra, passava in vantaggio al 13’ con il solito bomber di razza Costa Marvin (Capocannoniere del Campionato con 5 reti), abile a finalizzare dopo una girata di Samuele Mastroeni.
Il Città di Gaggi non riusciva a condurre il gioco e a questo punto il nervosismo iniziava a prendere il sopravvento sui giocatori, i quali venivano ammoniti su quasi tutti gli interventi. Il raddoppio arrivava al 18’ quando Antonio Paratore scappava alla difesa ospite arrivando cosi a tu per tu con il portiere superandolo con un tiro di potenza per la seconda volta. Al 30’ espulso un giocatore ospite per un fallo da dietro a palla lontana. Finisce cosi il primo tempo con l’Antillese, orfana degli assenti Costa Kelvin e Di Pietro Massimo,  avanti di due reti e con un uomo in più.
Nel Secondo tempo la storia non cambia e i padroni di casa gestiscono la gara chiudendola definitivamente al 75’ con Antonio Paratore che a pochi passi deposita la palla in rete per la terza volta. Finisce cosi la gara con il dominio assoluto dei locali che si portano a quota 10 punti (per via dei 6 punti di penalizzazione) al 5° posto in classifica.
“Un’importante vittoria in questa giornata ci fa avvicinare alle zone alte della classifica, contando anche le sconfitte al vertice delle “grandi”. Il D.S. Antonino Bartolotta è entusiasta della vittoria, ma soprattutto del buon gioco espresso oggi in campo: “dopo la vittoria di mercoledì scorso a S.Domenica Vittoria serviva un’altra vittoria in casa per avvicinarci ancora più alla testa della classifica. Vittoria che è arrivata grazie all’ottima prova dei ragazzi e alla voglia di segnare di Antonio Paratore e del capocannoniere del Campionato Marvin Costa. Su quest’ultimo volevo spendere due parole. Negli ultimi giorni ho letto sui giornali un interessamento del Presidente del Limina Joe Puglia per l’attaccante. Volevo dire a nome del nostro Presidente Guglielmo Mastroeni che Costa M. è incedibile e non lascerà l’Antillese nel mercato invernale”.
Arriva anche la smentita del giocatore: “Non mi è ancora arrivata nessuna richiesta, e non penso di prenderne nessuna in considerazione, visto che mi trovo bene nell’Antillese e non ho assolutamente voglia di lasciare la squadra a Dicembre”.