Succede tutto nella ripresa nella gara tra i padroni di casa della Granitese e la formazione messinese del Riviera Sud. Una partita giocata a buon livello da entrambe le formazioni che tutto sommato si sono equivalse meritando entrambe il pareggio. Nel primo tempo poche le occasioni da rete create dalle due squadre. Da ricordare un calcio di punizione dal limite dell’area calciato dal centrocampista locale Sebastiano Calabrò sul quale il portiere ospite Munafò riesce ad intervenire e a deviare il tiro a girare sopra la barriera e una buona occasione per gli ospiti che falliscono la marcatura con La Rocca che a pochi metri dalla linea di porta, dopo una respinta del portiere Russo, si ritrova la palla sui piedi ma calcia sopra la traversa.
Nel secondo tempo la Granitese più determinata parte subito all’attacco e al 61’ con Arati, supera l’avversario in bello stile e calcia di destro un tiro forte all’angolo sul quale il portire Munafò non può far nulla, sblocca il risultato. La gara si vivacizza a farne le spese il giocatore di casa Arena espulso per doppia ammonizione. Nell’azione successiva Daniele Munafò su punizione, probabile la deviazione di un difensore in barriera, pareggia con un tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Dopo il pareggio degli ospiti viene ristabilita anche la parità nei cartellini rossi con l’espulsione di Repici del Riviera. Nel finale la Granitese cerca insistentemente la vittoria con una serie di azioni sotto la porta ospite ma non riesce a concretizzare. Pareggio giusto anche se è stata la squadra di casa ad essere più propositiva e a creare le più pericolose azioni da rete.
Calcio Granitese 1 Riviera Sud 1
Marcatori: 61’ Arati, 73’ Munafò.
Calcio Granitese: Russo, Saetta, Puglia (65’ Carbone), Arena, Mannino, Brunetto A., Lo Giudice, Calabrò, Brunetto S., Falcone, Arati.Riviera Sud: Munafò I, Cucinotta, Vinciguerra, Calderone, Feti, Grioli, Capitti, Gambadoro (46’ Repici), La Rocca, Munafò II, Allone (46’ Celona)Ammoniti : Arena D., Brunetto S. Saetta D. Puglia M. Brunetto A.( Calcio Granitese). Gambadoro e Feti (Riviera Sud).Espulsi: Arena per doppia ammonizione (Granitese), Repici (Riviera).
Arbitro: Gemellaro di Messina
