Il Riviera infligge un secco 3-0 alla M. Nizza.

In caduta libera la Mediterranea Nizza sconfitta con un secco 3-0 dalla compagine messinese del Riviera dello Stretto. Continua il trend negativo per la formazione nizzarda allenata da Mimmo Ucchino che nonostante la buona volontà non riesce ad invertire il ruolino di marcia che adesso inizia a farsi preoccupante. Al di là di alcune lagune tecniche, anche la dea bendata ci mette il suo zampino, l’espulsione di Coledi (troppo nervosismo?), il calcio di rigore sbagliato da Principato, tutti componenti che alla fine hanno decretato la vittoria meritata dei padroni di casa.
A sbloccare il risultato dopo 15’ il solito Carrozza, abile a sfruttare un preciso lancio di Salpietro, lascia di stucco il proprio marcatore con un tiro magistrale supera il portiere ospite Mazzaglia.  La gar diventa vibrante con la pronta reazione dei giallorossi nizzardi che al 33’ hanno l’opportunità di pervenire al pareggio,  grazie ad un calcio di rigore decretato dal direttore di gara Mobilia per fallo di Cortellino su Davide Principato.  Sulla sfera si presenta lo stesso Principato che manda la sfera a colpire la traversa, sprecando la ghiotta occasione per ristabilire la parità.
Per il resto del primo tempo nessuna azione degna di nota.  Nella ripresa la Mediterrane Nizza cerca di proporsi in avanti, ma i padroni di casa hanno il controllo del gioco. La gara diventa dura a farne le spese Coledi che lascia il campo anzitempo. Con un uomo in meno, Mimmo Ucchino richiama in panchina Gregorio al suo posto Briguglio.  Innesto che non ha portato i suoi frutti, sono padroni di casa a  trovare nuovamente la via della rete  al 70’ con Laganà. Gli ospiti accusa il colpo e dopo 5’ subiscono la terza marcatura di Bonasera.

Riviera dello Stretto 3 Nizza 0
Marcatori: 15′ Carrozza, 70′ Laganà, 75′ Bonasera.
Riviera dello Stretto: Salvatore, Mangano, Cortellino, Caristi, De Francesco (61′ Smedile), Milicia, Laganà, Salpietro (81′ Morabito), Bonasera, Carrozza (80′ De Domenico), Zanghì.
Nizza: Mazzaglia, Repici, Di Bella, Zanino (78′ Bongiorno), Coledi, Briguglio C., Gerardi, Romeo (19′ Vento), Tella, Principato, Gregorio (69′ Briguglio S.).
Arbitro: Mobilia di Acireale.