Allievi R.li: Pro Catania batte (2-1) il Giardini.

Fatale la settima giornata del campionato allievi regionali alla capolista Belpasso che subisce la prima sconfitta stagionale, che così perde la vetta della classifica del girone F. Dopo l’inattesa sconfitta del Belpasso in casa della Giovanile Mascali, deciso dalla doppietta di Di Fazio e dal gol di Viscuso: la nuova capolista è il Trecastagni, che ha sconfitto la Desport con la tripletta di Zappalà, oltre ai gol di Di Benedetto e Aperi. Al secondo posto, lo Sporting Viagrande, corsara sul campo dello Sportland, al termine di una partita molto corretta e arbitrata impeccabilmente, con i gol di Scapellato su rigore, Nicosia e Romano.
Brutta sconfitta del Giardini a Catania. Partita molto combattuta giocata correttamente da ambedue le squadre, nel finale del primo tempo i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato con Scaletta.Nel secondo tempo i padroni di casa entrano più convinti del Giardini e riescono a raddoppiare al 70’ con Ciofalo. La rete per i giardinesi al 78’ di Antonio Vecchio. Tutto sommato il Pro Catania a  meritato di vincere la partita. Tra le cose buone nella gara contro i catanesi da segnalare nel Giardini il rientro di Mileti negli ultimi 5 minuti dopo il grave infortunio.
Pro Catania – A.S.D. Giardini Naxos  2 – 1
Reti : 42′  Scaletta, 70′ Ciofalo, 78′ Vecchio A.
Pro Catania : Liotta, Petralia, Guglilmino, Nasisi, Certo, Savarino(51′ Scafidi), Ciofolo(82′ Puglisi), Ilardo(/9′ Ferlito), Scaletta(70′ Sapuppo, Allegra, Mirabella (58’Filetti).
A.S.D.Giardini Naxos:Musarella, Macrì(44’Lombardo),Reale,Mobilia, Vecchio A.,Currenti(79’Nucifora),SciaccaG.,Vecchio A., Di Santo(73′ Mileti),Vitale,Da Campo,Di Pasqua(42’Raciti).
Arbitro : Bonaccorso Frasncesco