Finisce in parità tra il S. Agata e lo Sportinsieme di mister Giancarlo Miuccio. Un pareggio sostanzialmente giusto, anche se nel finale i santateresini hanno avuto la possibilità di espugnare il terreno di gioco della squadra tirrenica se Gianluca Monaco a tu per tu con il portiere Indriolo sbaglia un gol praticamente fatto. Nella prima frazione di gara le due formazioni si sono studiate, poche le azioni degni di nota. La formazione santateresina intorno alla mezz’ora si rende pericolosa con Proteggente ottimamente servito da un cross dalla sinistra di Capiniti.
Nella ripresa i ragazzi di mister Miuccio entra in campo con più voglia è si fa subito pericolosi con Proteggente che per due volte davanti al portiere Indriolo si fa parare il tiro. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Capiniti dopo un tiro da fuori di Proteggente, arrivava il vantaggio dello Sportinsieme con Gianluca Monaco, stop in area e segna 1-0. Dopo pochi minuti ingenuità della difesa , il portiere prepara la barriera , Di Bartolo batte a sorpresa e beffa il portiere ospite Monaco. Per l cronaca a l 60’ gol di Proteggente invalidato dall’arbitro per sospetto fuorigioco.
S. Agata 1 Sportinsieme 1
Marcatori: 80’ Monaco, 90’ Di Bartolo.
S. Agata: Indriolo, Priola, Frontino, Triglia, Carloccio, Galati (65’ Biogna), Mariano, Santiglia (70’ Cellito),Di Bartolo, Di Pietro, Giannolo. All. Bongiovanni.
Sportinsieme: Monaco, Stopo (75’ Sparacino), Santoro, Leo, Micali, Monaco G., Stracuzzi, Santisi, Proteggente, Capiniti, Savoca Ruggeri. All: Giancarlo Miuccio.
Ammoniti: Savoca, Capiniti e Santisi.
