Hockey: Perde 2-0 la Raccomandata con il Ragusa.

Arriva da Marina di Ragusa la seconda sconfitta in campionato per la Raccomandata Giardini sul difficile campo degli iblei. La squadra giallorossa si presenta ancora una volta con una formazione priva di alcuni elementi importanti indisponibili i centrocampisti Manfredi, Leonardi e Di Bella. Il tecnico dei giardinesi dà fiducia ai giovani Marino e Maimone,ma la squadra di casa è pimpante ed aggressiva in ogni zona del campo dopo un avvio di studio i giocatori ragusani sfiorono il gol del vantaggio con l’attaccante Ravalli ottima la risposta  del portiere Statella che nega il gol con una ottima respinta.
La squadra iblea vuole il gol ma la difesa della Raccomandata è attenta e respinge bene gli attacchi degli iblei. Al 25’grande azione del capitano Murè che penetra in area e colpisce a colpo sicuro ancora l’estremo difensore giardinese tiene in equilibrio la partita e sfera che colpisce il palo interno.  Sul finire di tempo bello spunto di Maerof che in area avversaria colpisce ma debolmente. La ripresa si apre con i giocatori ragusani ancora più determinati a trovare il gol ,ma al 10°su azione di corner corto è Spadaro per la Raccomandata a sfiorare il gol.Scampato il pericolo il Nodoping Ragusa attacca con più insistenza ed arriva il vantaggio ad opera di Cutrone: bella l’azione che permette ai ragusani di passare in vantaggio.
Dopo l’1-0 la squadra giardinese subisce un calo sia fisico che mentale il Ragusa ne approfitta e conclude in porta diverse azione ma è sempre il portiere Statella con dei pregevoli interventi a negare il gol ai giocatori biancoazzurri. Al 26°circa però la squadra di casa perviene al raddoppio azione sulla fascia sinistra di attacco bel trinagolo del giocatore allenatore Murè che serve il compagno di squadra Ravalli,sfera per Tumino V.che deposita in rete per il definitivo 2-0. Sul finale ancora Statella respinge con bravura un bel tiro del giocatore Cintolo,.Per il No Doping Ragusa terza vittoria consecutiva e primato in classifica,vittoria meritata per i giocatori di Murè. La Raccomandata ha retto bene fino al gol dell’1-0 ma si è notato un calo fisico generale. Adesso i giocatori giardinesi si prepareranno alla prossima partita,dopo la squadra osserverà il turno di riposo.
ND Ragusa -G.S.Raccomandata 2-0
ASPD No Al Doping e Alla Droga Ragusa:Di Quattro,Schininà,Mirabella,Cascone,    Criscione,Tumino V.,Campo,Ravalli,Gulino,Cintolo,Cutrone,Murè,Lissandrello,Tumi ALL:Ottavio Murè G.S.Raccomandata Giardini:Statella,Parlavecchio,Ranieri,Marino,Maimone,Brunetto,Spadaro,Pafumi Maerof,Russo,Meo,Magro,All.Massimo Brunetto
Note:corner corti 5-2per il No Doping.(1°T.2-0)