Quaterna del Motta ai danni del Chianchitta.

Con tre reti nella prima frazione di gara, il Motta di mister Lucisano conquista l’intera posta in palio contro il fanalino di coda Chianchitta. Sono bastati poco meno di 9’ minuti agli ospiti per sbloccare il risultato con Lucisano che batte il portiere Villari in uscita. Sterile la reazione dei ragazzi di mister Leonardi che al 20’ subiscono il raddoppio sempre con il veloce Lucisano che trova un varco nella retroguardia giardinese ed insacca in rete la palla del 2-0.  Al 35’ su lancio in profondità di Caruso lo scatenato Lucisano realizza la terza rete personale battendo ancora una volta l’incolpevole Villari.
Nella ripresa mister Leonardi inserisce Trazzera al posto di Sturiale e Cacciola al posto di Palermo nel tentativo di scuotere la squadra ad reagire. Effetto riuscito, infatti, al 53’ su calcio di rigore per un fallo su Guerrera lanciato a rete. Dagli undici metri Palermo trasformava la massima punizione mettendo alle spalle di Monte.  Passano pochi minuti gli ospiti vanno nuovamente a segno con il neo entrato Bianca abile a deviare in rete un suggerimento proveniente dagli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Donato.
Chianchitta   1     Motta  4
Marcatori: 9’, 20’, 35’ Lucisano, 53’ Palermo (rig.), 60’ Bianca.
Chianchitta: Villari, Sturiale (46’ Trazzera), Marino, Vecchio, Palermo (65’ Cacciola), Puglisi, Guerrera, Davide (73’ Zappalà), Urso, Leonardi, Megna. All. Leonardi.
Motta: Monte, Lo Giudice, Tripolone (61’ Currò), Caruso, Di Salvo, Donato, A. Tatì, Fontanarosa (73’ Mannino), Cosentino (55’ Bianca), D. Tatì (30’ Costanzo), Lucisano (78’ Crisafulli). All. Abbate
Arbitro: Vezzosi di Messina.