Sta vivendo un momento positivo la compagine della Roccese che milita nel campionato di Prima Categoria – Girone D. Dopo la retrocessione ed un avvio altalenante, con pazienza e spirito di sacrificio da parte dell’intera rosa e della Società che ha dato fiducia, lanciando in prima squadra diversi Juniores, adesso il team tirrenico sta raccogliendo i primi frutti. Dopo 9 giornate di campionato, occupa l’ottava posizione in classifica con 12 punti frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Con sette reti segnate e 11 subiti.
Risultati positivi, anche se la Società punta sempre più in alto, sembra felicissimo il vicepresidente della Roccese – Antonella Corso – che dopo un periodo di silenzio ritorna a parlare:”Sono felicissima per quanto i ragazzi stanno facendo. I loro ed i nostri sacrifici cominciano a rendere quanto è giusto. Spero proprio che tutto continui così. Come dirigenza garantiamo il massimo impegno e, con pochi ritocchi dicembrini, cosa che abbiamo già ratificato, potremo solo migliorare”.
Sono queste le parole con le quali il vicepresidente corso ha rotto il ghiaccio con la stampa, alla vigilia di una settimana tranquilla che conduce alla gara di domenica a Nizza contro la Mediterranea Nizza in cerca di punti.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese