Mimmo Moschella: Prova di carattere dello Sportinsieme.

Pari dello Sportinsieme, con un finale in crescendo, sul campo del Garden Messina. Il risultato lascia i santateresini ai vertici della classifica del Girone D del campionato di Prima categoria.

La squadra del tecnico Enzo Filoramo, per la verità, ha sofferto parecchio sul rettangolo di gioco peloritano, ma, alla fine, grazie a un’autorete, è riuscita a strappare un prezioso punto ad una diretta concorrente per la vittoria finale.

E’ stato, ancora una volta, il bomber Frazzica a trascinare la compagine del presidente Domenico Saglimbene in una rimonta che dimostra la determinazione e la compattezza del team jonico ormai lanciato nel difficile cammino verso la promozione.

«La nostra è stata una prova di grande carattere – afferma il vice allenatore dello Sportinsieme, Domenico Moschella – perché la squadra ha tenuto bene il campo fino all’ultimo, quando siamo stati premiati con l’importante pareggio, frutto della forza di volontà e della consapevolezza dei nostri mezzi».

Adesso i santateresini devono evitare di perdere punti al «Comunale» di Bucalo, in quanto questi potrebbero rivelarsi determinati nella corsa verso la promozione, così com’è successo durante la passata stagione calcistica.