Coppa Trinacria: Saponara-Atl. Roccalumera un pari ricco di gol.

Pareggio emozionante nell’andata del turno di Coppa Trinacria tra le due capolista del girone E di Seconda categoria, tra il Saponara e l’Atletico Roccalumera. Una partita vibrante, emozionante ed ricca di gol. Entrambi i schieramenti si presentavano in  campo con giocatori meno impiegati durante il campionato, che si sono data battaglia fino al fischio finale. I ragazzi di mister Campailla si portavano in vantaggio all’11  con Scarci che abilmente infilava il portiere locale Verso.
I padroni di casa reagsico dapprima ottengono il pareggio al 16’ con De Tommasi e al 25’ si portavano in vantaggio con Giunta su calcio di rigore.  Sul finire della prima frazione è De Salvo ad approfittare di un rimpallo favorevole, realizzando il gol del pari per il roccalumerese Ad inizio ripresa l ‘Atletico Roccalumera si portava nuovamente in vantaggio con l’attaccante Fiorentino che supera il portiere locale Verso. Sotto di una rete,  non scoraggia i ragazzi di Boemi che chiudono gli avversari nella propria metà campo e pareggiano grazie ad uno scatenato De Tommasi, sfiorando più volte la rete del vantaggio. Gara che ha divertito il pubblico presente.
Saponara  3 Roccalumera 3
Marcatori: 11′ Scarci, 16′ De Tommasi, 25′ Giunta (rig.), 44′ De Salvo, 47′ Fiorentino, 77′ De Tommasi.
Saponara: Verso, Doddis, Bertino F. (63′ Bertino S.), Lombardo, Repici (75′ Patti), Isgrò, Gangemi M., Melita, Giunta, De Tommasi, Gangemi S. All. Boemi.
Roccalumera: Sturiale, Campione (68′ Campagna), ISpoto, Scarcì A., Maglino, Egitto, Miano (62′ Puglisi), Modena (53′ Papa), Fiorentino, De Salvo, Scarci G.. All. Campailla.
Arbitro: Visalli di Messina.