Segnali di conferma e di ripresa per le due squadre della Valle d’Agrò, Antillese e Sant’Alessio, che miltano nel Girone F del Campionato di Seconda categoria. Continua a stupire l’Antillese che, malgrado i 6 punti di penalizzazione, ha già raggiunto la 5ª posizione in classifica.
La compagine del tecnico Guglielmo Mastroeni e dei bomber Costa e Paratore, è la vera sorpresa del torneo. Tanti giovani del vivaio in campo, serietà negli allenamenti e un gioco ben collaudato in questi ultimi anni con l’innesto di qualche giocatore più esperto, fanno di questo sodalizio un vero e proprio team compatto e determinato con notevoli possibilità di puntare, sulle ali dell’entusiasmo, anche al salto di categoria.
In ripresa pure il blasonato Sant’Alessio che, dopo le delusioni iniziali, è riuscito ad espugnare (gol di Padiglione) il terreno di gioco dell’ostico Pisano incamerando la prima vittoria di questo torneo. La squadra del presidente Domenico Costa, adesso che si è sbloccata, dovrebbe cominciare a risalire la classifica.I
ntanto, sabato, al comunale «Arturo Mastroieni» della cittadina del Capo, Sant’Alessio e Antillese si incontreranno nel derby. Entrambe le compagini sperano nella vittoria, in modo da dare più consistenza alla classifica.
