Il Mandanici ritorna alla vittoria in casa del Motta.

Mandanici corsaro nel comune delle gole dell’Alcantara che batte in zona Cesarini l’ottimo Motta del presidente Grasso e del Mister Lucisano. I ragazzi di mister Carpo, che è anche il presidente della compagine manda nicese,  dopo una partita equilibrata trovano la giusta carica emotiva e l’orgoglio nei minuti finali.
Primo tempo giocato a centrocampo bene i tempi dettati dal mediano Mandanicese Bordonaro ma che trovano un Motta ben schierato e ordinato. Al 15’ i padroni di casa si rendono pericolosi con Costameo che sfiora il gol dalla distanza.  Ospiti pericolosi al 27’ Briguglio in azione solitaria compie un pregevole assist per Arito  che tira debolmente, finisce il primo tempo sullo 0 a 0
Secondo tempo ospiti con la formazione invariata mentre i padroni di casa inseriscono Mannino e Galotti per Currò e Costanzo grazie  a codesti cambi il Motta è più pericoloso offrendo un calcio spettacolare. Infatti al 50’ punizione di Fontanarossa e Caruso trova il gol grazie ad un pregevole colpo  di testa trafiggendo l’incolpevole  Auditore. I padroni di casa cercano di chiudere l’incontro  al 57’ con Cosentino ma il suo tiro lambisce il palo.  Il  mister degli ospiti Mario Carpo vedendo la propria squadra in difficoltà tenta il tutto per tutto ed  effettua dei cambi che alla fine risulteranno decisivi: Vollino si sposta sulla  destra ed entrano Trimarchi, Uscenti e Sterratino.
La partita si riequilibra, ma gli ultimi 10 minuti cambiano l’incontro: all’80 pressing ospite , Trimarchi in azione  viene fermato irregolarmente. Lo stesso giocatore calcia la punizione e trova il perfetto inserimento di Uscenti che trafigge il portiere locale Motta.  Le due  squadre cercano la vittoria generando  occasioni da entrambi le parti  ma al 89’ il Mandanici batte un calcio d’angolo con Laganà ,perfetto inserimento di Spadaro che colpisce il palo ma l’azione non finisce , mischia in area e l’esperto Sterrantino con grande autorevolezza tira e consegna la vittoria agli ospiti rendendo felici i  tifosi Mandanicesi  al seguito della beneamata
Motta   1   Mandanici 2
Marcatori: 55’ Caruso, 80’ Uscenti, 88’ Sterrantino.
MOTTA: Monte, Donato, Tripolone ( 51’Bianca), Lando, Di Salvo, Caruso( 59’Mannino Renato), Currò ( 46’ Galotti), Fontanarosa, Cosentino, Tatì ( 66’ Lo Giudice), Costameo ( 46’Mannino Riccardo).All. Salvatore Lucisano.
MANDANICI: Auditore, Forzini ( 57’Uscenti), Micalizzi F., Parisi, Spadadro D., Vollino, Interdonato F., Arito ( 71’Sterrantino), Briguglio ( 55’ Trimarchi), Bordonaro ( 92’ Brigandì V.), Laganà ( 90’Sturiale). All. Mario Carpo.
Arbitro: De Luca Francesco di Messina