Il Riviera Sud supera (4-0) il Real Taormina.

Rotonda vittoria per 4 a 0 per l’Ars Sport Club. Sul campo di Galati, il collettivo guidato da mister Sapone ha offerto una prova maiuscola, annientando la resistenza del Real Taormina. I ragazzi di mister Cacciatore non hanno demeritato nei confronti dei padroni di casa resistendo al pressing dei locali fino alla mezz’ora quando il difensore taorminese Ponturo è stato costretto a fermare l’attaccante Allone lanciato a rete, commettendo fallo da ultimo uomo con il conseguente calcio di rigore in favore del Riviera Sud. Dagli undici metri si presentava La Rocca che trasformava alla destra di Musumeci.
Fino al quel momento, il Real Taormina pur in formazione rimaneggiata, ha tenuto testa all’offensiva della compagine di mister Sapone. Nella ripresa le altre marcature del Riviera: al  60’ arriva il raddoppio dei padroni di casa con La Rocca con un preciso tiro in diagonale insacca alle spalle di Musumeci segnando la sua doppietta personale. A 10’ dal termine arriva la terza rete di  Capitti. Chiude la quaterna  a tempo praticamente scaduto Gambadoro. Da notare che gli ultimi 20’ di gara, la compagine taorminese è stata costretta a giocare con nove uomini, in seguito all’infortunio di Carmelo Cannata.
“Era una vittoria che volevo – ha detto a fine gara Antonio Sapone – con questa affermazione riusciamo ad agganciarci al treno delle migliori, posso dire che per noi da stasera, inizia un altro campionato”.
Riviera Sud  4    Real Taormina  0
Marcatori: 30’ La Rocca su rig., 60’ La Rocca, 80’ Capitti, 90’ Gambadoro.
Riviera Sud: Munafò I, Cucinotta, Grioli, Calderone (72’ La Fauci), Pellegrini, Vinciguerra, Capitti (85’ De Domenico), Gambadoro, La Rocca (80’ Bellamacina), Munafò II (82’ Russo), Allone (82’ Celona). Real Taormina: Musumeci, Cacciola, Gullotta, Gallodoro, Lo Turco (40’ Previti), Ponturo, Tamà, Cannata, Bravin, Quattrocchi, La Rosa. All. Cacciatore.
Arbitro: D’Amico di Messina. Note: espulso al 30’ Ponturo.