Il Roccalumera frena (1-1) la corsa del Piero Mancuso.

Si blocca anche in casa la corsa della Piero Mancuso contro un ostico Roccalumera che è riuscito a imbrigliare la manovra dei padroni di casa nel primo tempo e, nella ripresa, a chiudere ogni varco anche con molti falli tattici, riuscendo a pungere in contropiede. Prima occasione per i rossoblu al 28′ con un cross di Mantineo che non trova la deviazione di testa di Milici e la difesa ospite riesce a liberare. Passano tre minuti e Beccaria entra in area, è bravo a trovare la gamba di un avversario e finire a terra. L’arbitro assegna il rigore e succede un putiferio. Il direttore di gara non cambia idea e Sergi spiazza Messina per l’1-0 ospite. La gara diventa nervosa e la Piero Mancuso in campo non c’è più con la testa.
La ripresa comincia con una clamorosa triplice occasione per il Roccalumera: errore in disimpegno dei difensori De Salvo e Furnari che regalano il pallone a Galletta: Messina si oppone al tiro del numero 18, la palla arriva sui piedi di Romano che colpisce il suo compagno sulla linea di porta infine ci prova Sergi che però manda alto. Al 67′ La Rocca su punizione infila la palla in mezzo alla barriera e quindi sul palo, arriva Cicciarello che mette dentro per l’1-1 finale.

Piero Mancuso 1 Roccalumera 1
Marcatori: 34′ rig. Sergi, 67′ Cicciarello.
Piero Mancuso: Messina, Mantineo (46′ Cicciarello), Lauritano (61′ Lasco), Chillè, De Salvo, Furnari, Scuderi (75′ Catalano), Venuti, Milici, La Rocca, Celesti.
Roccalumera: Pirri, Barbaro, Bombaci, Beccaria (38′ Galletta), Parisi, Lombardo, Calderone, Romano, Morgante, Sergi, Cerrito.
Arbitro: Di Paola di Catania.