Il Trappitello impatta (1-1) con l’Aci S. Antonio.

Succede tutto nel primo tempo nella gara tra i catanesi dell’Aci S. Antonio e il Trappitello. Alla rete di Musumeci rispondeva Intelisano. Una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che hanno cercato con convinzione di conquistare l’intera posta in palio. I ragazzi di mister Vittorio Schifilliti nel finale di gara hanno sfiorato il successo con Castorina, ma alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto. Partiva forte l’Aci S. Antonio e già al 19′ Musumeci con un tiro ravvicinato portava in vantaggio i suoi, splendido in questo caso l’assist di Di Gregorio.
Non si faceva attendere la reazione degli ospiti che al 37′ riuscivano a pareggiare con Intelisano che scattato sul filo del fuorigioco beffava D’Antone con un preciso tiro. Sul finire della prima frazione di gioco, esattamente al 43′ erano gli ospiti ad andare vicinissimi al gol con un colpo di testa di Monforte da posizione ravvicinata, ben parato dall’estremo difensore locale. Nella ripresa l’Aci S. Antonio scendeva in campo molto più determinato e al 52′ aveva una clamorosa palla-gol sciupata sotto misura da Grasso. Al 61′ era Di Gregorio che da fuori calciava con un preciso sinistro, ma la sfera impattava contro il palo, molto sfortunato in questo frangente l’attaccante santantonese. Nel finale di gara erano gli ospiti a provarci e per poco Castorina non beffava D’Antone: la sua conclusione finiva sul palo.
Aci S. Antonio 1  Trappitello 1
Marcatori: 19′ Musumeci, 37′ Intelisano.
Aci S. Antonio: D’Antone, Campagno, Morabito, D’Angelo, Aiello (55′ Chisari), Castorina, Santoro(46′ Grasso), Nocera, Alessandria, Di Gregorio  (77′ Scuto), Musumeci. All. Mangano.
Trappitello: Ruggeri, Scalora, Tauva, Monforte, Di Bella, Ciccia, Morgante (85′ Barrei), Gerbino, Famà (70′ Castorina), Vaccaro, Intelisano. All. Schifilliti.
Arbitro: Scarciotta di Caltanissetta.