Granitese – Akron Savoca: la partita clou di domani.

Domani riprende il campionato di Terza Categoria – Girone B- con le gare dell’undicesima giornata. Sicuramente l’Epifania porterà dei mutamenti in testa alla classifica. Un torneo equilibrato, con ben quattro squadre al comando con 20 punti. Questo dimostra che dopo undici giornate, regna il massimo equilibrio, rispetto alla scorsa stagione, manca una squadra leader capace di avere un buon margine di vantaggio sugli avversari. Con l’anno nuovo si riparte con un quartetto in testa alla classfica: Ciumaredda e Akron Sport Savoca (ancora imbattute), Letojanni e Calcio Granitese.
Calcio Granitese – Akron Sport Savoca: Il turno di domani presenta lo scontro diretto tra il Calcio Granitese e l’Akron Sport Savoca. Una gara dal pronostico difficile, anche se vede leggermente favorito l’Akron Sport Savoca più cinico in trasferta.  Dicevamo un pronostico difficile, la sosta certamente influirà sul rendimento delle due formazioni. Chi ha lavorato bene durante il periodo natalizio recuperando le energie spese  nella prima parte del campionato, avrà più chances di vittoria con i ragazzi di mister Roberto Bartolotta intenti a uscire imbattuti dal comunale granitese.
Forza D’Agrò – Letojanni: Rischia grosso anche il Letojanni che nella sessione invernale del mercato si è ulteriormente rafforzato con gli arrivi di Giovanni Pedale, Marco Calì e del portiere Andronaco andrà a far visita al Forza D’Agrò Scifì che davanti ai suoi tifosi si trasforma , una compagine del Presidente – Evaristo Lo Giudice-  che la possiamo definire ammazza grandi.
Ciumaredda- Mandanici: Apparentemente sembra che il turno favorevole sia toccato al Ciumaredda che riceverà la visita del Mandanici. La formazione allenata da mister Giuseppe Ciatto dovrà sfruttare il turno casalingo, anche se la gara con la compagine allenata da Mario Carpo non appare tanto scontata.
Riviera Sud – Alì Terme: una gara dal pronostico difficile. Il Rivieria Sud prima della sosta aveva collezionato tre vittorie consecutive, bisogna vedere se è riuscita a tenere in forma la condizione ottimale raggiunta a Dicembre. Di contro la compagine aliese cerca la vittoria per mantenersi sulla scia delle capoliste, stesso dicasi per i ragazzi del Riviera Sud.
Calcio Sparagonà – Usclo Pace: la gara in programma alle ore 11.00 apre in sostanza il nuovo anno. Un turno casalingo alla portata dei santateresini contro un ostico Usclo Pace che crede in un campionato di vertice. Per la compagine dello Sparagonà, la vittoria è d’obbligo  per non perdere terreno dalle capoliste.
Mongiuffi Melia – Chianchitta.: Il Chianchitta delle ultime giornate potrebbe mettere in difficoltà il Mongiuffi Melia, conquistando i primi punti in trasferta. La compagine del Presidente Santoro vuole iniziare il nuovo anno con un passo diverso rispetto alla prima parte del campionato cercando di risalire al più presto la graduatoria.
Real Taormina – Motta: In casa la formazione taorminese non concede molto agli avversari. Bisogna vedere l’effetto “Panettone”  per Mario Quattrocchi e compagni per conquistare i tre punti contro un Motta rafforzatosi nel mercato dicembrino che tenterà di espugnare il Valerio Bacigalupo.
Sporting Giardini – Gescal:  Non possono sfuggire i tre punti alla formazione messinese della Gescal contro un Giardini, decimato dal Giudice Sportivo.