Giov.simi R.li: Il Belpasso vince (4-0) con la D. Gaggi.

l Belpasso, allenato da Giaccari, vince sul campo di Gaggi. Il primo tempo è stato più equilibrato,. Nella ripresa, la formazione di casa, dopo avere subìto il doppio svantaggio, è calata di tono e gli ospiti ne hanno approfittato per arrotondare il vantaggio. Al 21’, il Belpasso si porta in vantaggio con un eurogol di Cristaldi: l’attaccante, da lontano, lascia partire una gran botta che prima tocca la traversa e dopo s’insacca in rete.
La Desport Gaggi tenta di reagire e, al 30’, De Luna supera in dribling due avversari, mette al centro dell’area il pallone, ma Bombara non si fa trovare pronto alla rete. Al 40’, il direttore di gara concede un penaltry alla squadra ospite per un presunto atterramento: dagli undici metri trasforma con freddezza Cristaldi per il Belpasso. La squadra di casa accusa il colpo e la formazione ospite ne approfitta per arrotondare il punteggio. Un’autorete di Pavone e un gol messo a segno da Juvara portano a quattro le marcature per il Belpasso.
CITTA’ DI GAGGI – BELPASSO 0-4
Desport Gaggi: Mannino (57’ Costa), Parisi (54’ A. Cassaniti), Nicotra (60’ Musorella), De Luca (36’ Russo), Pavone, Marino, C. Cassaniti, Stagnitta, Bombara (72’ Zappalà), De Luna, Di Salvo (64’ Varrica). All. Sapienza.
Belpasso: Bonanno (65’ Rizza), Aiello, Rapisarda, Di Stefano (57’ D’Anzuso), Cantone, Pipitone, Longhitano (51’ Livera), Gravagna
(59’ Santonocito), Ferrari (54’ Juvara), Cristaldi, Cordìo. All. Giaccari.
Arbitro: Carpinato di Acireale.
Reti: 21’ e 40’ rig. Cristaldi, 46’ aut. Pavone, 70’ Juvara.
.