Giov.simi R.li: Vittoria e primato per il Valle del Mela.

Facile vittoria per il Valle del Mela nel recupero con lo Spadafora. E’ bastato un tempo e 4 goal sul groppone per convincere il dirigente degli ospiti a dettare il rompete le righe (leggasi falsi infortuni) ed abbandonare. Con i tre punti la squadra di mister Sansone è in vetta alla classifica con 30 punti  seppur in compagnia del Garden Sport che però ha disputato una gara in più. A quota 27 è il Camaro mentre la Nuova Rinascita Patti è a quota 26 ed una gara in meno. Come è facile intuire, la lotta è aspra ed i giuochi sono aperti e si preannuncia un girone di ritorno vibrante.
Quanto alla gara c’è poco da dire con un divario abissale tra i…prestanome per il Catania e la squadra del presidente Mandanici e la nota più lieta potrebbe essere rappresentata da Eleonora Cuzzupè, direttore di gara che ben s’è fatta valere.
I padroni di casa hanno schierato da subito anche i reduci dalla gara di ieri con la rappresentativa che hanno sconfitto Barcellona 4-2  ma, mentre Pedrone è rimasto all’asciutto (ma altro aveva da bagnare-leggasi trasferimento alla Reggina) Milano ha aperto le segnature al 6’ del p.t. con un pallonetto. Il raddoppio al 16’ è di mento che ha poi triplicato al 24’. Il sigillo al primo tempo lo mette Bella con la complicità del portiere ospite. Ad inizio ripresa è palese la pantomima, solo un minuto, forse meno e, tutti a casa. Adesso si pensa al futuro a cominciare dal prossimo turno che vede il Valle ospite del BC Messina.
VALLE DEL MELA   4  SPADAFORA    0  (sospesa al 1’ s.t. manifesta inferiorità)
Marcatori:  6’ Milano,16’ e 23’ Mento, 28’ Bella.
Valle del Mela: Costa, Ferrare, Magazzù, Bella, Sofia, Milano, Terrizzi, Micale, Mento, La Fauci, Pedrone.(Panchina: Marino, Giannetto, Isgrò,Bertè,Sfameni,Lavorini,Cafeo).All. Sansone.
Spadafora: Bertè,Romano,Battaglia,Merlino,Crisafulli,MerlinoII, Italiano,Caciotto,Le Donne, Guida,Formica.
Arbitro: Eleonora Cuzzupè(Barcellona).