Lo Zafferia vince il recupero senza giocare (3-0) con il Canneto.

Lo Zafferia vince senza giocare il recupero della seconda giornata di campionato contro il Canneto.  La formazione eoliana del Canneto non si è presentata in campo contro i padroni di casa dello Zafferia. Dopo aver atteso i classici 45’ il direttore di gara e la compagine di casa hanno preso atto del forfait degli eoliani. 
Vittoria a tavolino per 3-0 per lo Zafferia, risultato che sarà omologato dal Giudice Sportivo, in quanto dalle isole si poteva viaggiare non c’era alcuna difficoltà marittima. Con questa vittoria la formazione messinese dello Zafferia sale al sesto posto in classifica con 14 punti ad un punto dalla quinta posizione occupata dal FC Contesse. Posizione  che può essere migliorata nella gara di domenica, nell’altra gara da recuperare non disputata alla prima giornata, contro un’altra compagine eolina del Malfa.
Una partita importante per lo Zafferia che vincendo scavalcherebbe il Contesse, le due squadre di Rometta  e portandosi in terza posizione in classifica con 17 punti a soli due punti dalla seconda posizione occupata dalla Peloro Annunziata,