Il Pisano beffa il S. Domenica in pieno recupero.

Vibrante gara, ricca di reti tra il S. Domenica Vittoria e il Pisano vinta dai catanesi in pieno recupero dopo aver subito la rimonta di un combattivo S. Domenica Vittoria. In giornata fredda ci hanno pensato le due  compagini a riscaldare i tifosi presenti sugli spalti con l’altalena delle reti, con una gara sempre in bilico ed emozionante.
Sono i padroni di casa dopo cinque minuti a portarsi in vantaggio con Magro che superava il portiere ospite Priolo. Gara subito in salita per il quotato Pisano, dura  solo un quarto d’ora l’illusione dei locali di poter dominare gli avversari. Infatti il Pisano reagisce prontamente  tra il 18’ e la mezz’ora Candido e Di Prima hanno inflitto una sonora tripletta che avrebbe mandato ko chiunque. I ragazzi di Spartà però non si sono dati per vinti, e vuoi anche un leggero rilassamento degli ospiti, hanno trovato nella ripresa nell’arco di cinque minuti  con Scalisi la forza, prima di accorciare le distanze e poi di pareggiare. Bellissima la terza rete dell’attaccante messinese pronto a scattare sulla fascia, scambiare con Zirilli e battere Priolo.
Sulle ali dell’entusiasmo i locali, continuavano a portarsi in avanti rendendosi anche pericolosi, la voglia di vincere ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi di Spartà che hanno pagato lo sforzo sostenuto cedendo in piena zona Cesarini l’intera posta al Pisano, che ha dimostrato una migliore forza fisica tanto da segnare la rete del vantaggio al 91’ con Pane ed un minuto più tardi con Battiato.
S. Domenica Vittoria  3  Pisano  5
Marcatori: 5’ Magrò, 18’ e 20’ Candido, 28’ Di Prima, 75’ e 80’ Scalisi, 91’ Pane, 92’ Battiato.
Santa Domenica Vittoria: Sgroi, Quattropani, D’Amico, Capace, Granata, Dell’Erba, Zirilli, Magro, Mantineo,Spartà, Scalisi. All. Nunzio Spartà
Pisano: Priolo, Mauro, Battiato, Leone, Samuele, Cosma, Raciti, Pane, Candido, Di Prima, Mannella. All. Mulè.