Allievi R.li: Sale al quinto posto il Valle del Mela: 3-1 al Patti.

Vince il Valle del Mela raggiungendo quota 21 in classifica ma ha dovuto penare per aver ragione di un coriaceo Patti. I padroni di casa sono stati poco determinati ed hanno dovuto attendere il finale di tempo per rompere gli equilibri: ci ha pensato Puleo direttamente dalla bandierina.
La ripresa è stata più interessante anche perché mister Scolaro avrà mostrato il suo rammarico  e così la manovra è stata più articolata ed incisiva ma i locali sprecavano troppo in avanti. Finalmente al 28’ giungeva il raddoppio con Conti che si inseriva dalla sinistra ed in penetrazione infilava  Gargano. Gli ospiti, grazie anche ad una incertezza di Scibilia, prontamente ritornavano in partita con una deviazione di Mannino.
I ragazzi del Valle capivano che era il momento di dare il massimo e riuscivano a chiudere il conto al 35’ con Saporita, lesto a mettere in rete una preziosa triangolazione sulla sinistra.
Finiva 3 ad 1 ma, il quinto posto raggiunto, dovrà essere difeso  nel prossimo turno in trasferta con l’altra squadra di Patti, la Nuova Rinascita.
VALLE DEL MELA-PATTI CALCIO 3-1
Marcatori: 38’ Puleo, 71’ Conti, 75’ Mannino, 80’ Saporita.
Valle del Mela:Scibilia, Mandanici, Paratore, Incandela, Lipari, Ayoub, Guida, Puliafito, Saporita, Puleo, Conti. All. Scolaro
Patti: Gargano, Laurà, Pizzo, Di Lucalut, Di Dio, Stroscio, Garito, Casto, Salmeri, Mannino, Lena.All. Bonanno