Giov.simi R.li: Savoca regala la vittoria allo Sportinsieme (0-1) con la Futura.

Vittoria esterna dello Sportinsieme che espugna il Comunale di Brolo con una rete di Proteggente. Un successo prezioso per i ragazzi di mister Giancarlo Miuccio che li proietta in piena corsa play-off. Una vittoria arrivata con il minimo risultato, ma con una  maggiore fortuna il punteggio poteva essere più largo se la sfera per ben due volte non  si andava a stampare sul palo e sulla traversa.
I santateresini, sono stati bravi a capitalizzare il vantaggio con un ottimo primo tempo, soffrendo un po’ nella ripresa con i padroni di casa proiettati in avanti alla ricerca del pareggio. Una gara  dai due volti, vinta dallo Sportinsieme con il gol del solito Savoca che respinge una corta respinta del portiere Siragusano su tiro di Proteggente. Nel primo tempo è lo Sportinsieme che fa la partita e che tiene bene il campo sciupando diverse occasioni sia con Proteggente (palo) che con Monaco Gianluca, al rientro.
Nel secondo tempo la partita cambia è  la Futura Brolo che si impadrona del centrocampo, i ragazzi di mister Miuccio sentono la fatica della partita giocata venerdì  contro il Valle del Mela, e ci vuole un attento Monaco Emanuele a salvare il risultato. Allo scadere è ancora lo Sportinsieme ad avere due belle occasioni con Savoca (traversa ) e Proteggente. Finisce così uno a zero con lo Sportinsieme di mister Giancarlo Miuccio che consolida la posizione in classifica nella zona play off.
Futura Brolo  0  Sportinsieme  1
Marcatori: 27’ A. Savoca.
Futura Brolo: Siragusano, Caccetta, Rifi, Masi, Casella, G. Fioravanti, F. Fioravanti, D’Agnese, Bruno, Arasi, Pruiti. All. Beano.
Sportinsieme: Monaco, E. Santoro, F. Santoro, Leo, Micali ( 75’ Pellizzeri), G. Monaco, Sracuzzi, Garufi (68’ Merlino), Proteggente, Saglimbeni ( 70’ Briguglio), Savoca. All. Giancarlo Miuccio.