Giov.simi R.li: Il Valle del Mela rullo compressore (6-1) al B.C. Messina.

Il Valle del Mela impone la legge del più forte contro il B.C. Messina sconfitt0 per 6-1. Come un rullo compressore, viaggia col vento in poppa il veliero guidato da mister Sansone ed il presidente Mandanici sprizza felicità a trentadue denti mentre il direttore generale Nania getta acqua sul fuoco degli entusiasmi.
E’ questo il clima che regna in casa Valle del Mela. L’ennesima squillante vittoria esterna dei giovanissimi regionali in quel di Messina, coincisa con le battute d’arresto di Garden Sport e Camaro (brutto tonfo interno col S.Agata calcio), ha permesso l’allungo in testa alla classifica che adesso, prospetta scenari più che interessanti. I ragazzi acquisiscono sempre più consapevolezza dei propri mezzi mentre le inseguitrici non riescono a tenere il passo.
L’unica attenzione da porre è al troppo entusiasmo, alle facili distrazioni che le voci intorno ai ragazzi possono creare. E’ vero che diversi sono i giovani attenzionati da società professionistiche ma questo deve essere interpretato nella maniera adeguata, tenendo sempre la massima attenzione senza che taluni voli pindarici possano rovinare tutto.