Sportinsieme: un Settore Giovanile dalle “grandi” prospettive.

I giovani gialloblù continuano da protagonisti il loro cammino nei campionati regionali, Giovanissimi, Allievi e Juniores, mettendo così in risalto il vero “lavoro di squadra” che la società del presidente Domenico Saglimbene ha operato in sede di programmazione e di riordino del settore giovanile.
I risultati dell’ultimo turno domenicale sono stati assai confortanti, vittoria esterna per i Giovanissimi, con gol di Alessio Savoca, netta affermazione casalinga per gli Allievi che si sono liberati della Futura Brolo con un perentorio 4-1, con un Maimone super in cabina di regia, doppietta per lui,  mentre i più grandi , categoria “Juniores”, saranno impegnati lunedi 11 gennaio sul rettangolo di gioco di Nizza di Siciia.
Ai risultati di squadra fanno da bella cornice le importanti affermazioni personali di alcuni giovani gialloblù, come Maimone e Savoca, che, convocati con le Rappresentative F.I.G.C.  di categoria, hanno ben impressionato. Una società particolarmente presente, uno staff tecnico competente e dei giovani seri e coinvolti nel “progetto giovanile”, stanno rappresentando il giusto mix per un futuro prossimo molto stimolante per tutto l’ambiente gialloblù.