Lo Sportinsieme cerca la rivincita con la Piero Mancuso.

La capolista Sportinsieme apre il 2010 con una vittoria a spese del Pistunina. La partita, valevole per la seconda giornata di ritorno del Campionato di I Categoria, si è giocata sul neutro di Terme Vigliatore, perché il rettangolo di gioco dei peloritani è squalificato.

I santateresini sono andati in gol per ben tre volte con il bomber Frazzica (doppietta) e il giovanissimo Biella, che è stato pure determinate nell’azione della seconda rete del cannoniere jonico. I padroni di casa non sono riusciti a mettere nessun pallone alle spalle dell’attento De Clò. Continua, così, la marcia solitaria della compagine del presidente Domenico Saglimbeni, in vetta al Girone D di questo torneo.

Alle spalle dei santateresini, con 5 punti di distacco, c’è la Desport Gaggi che ha battuto per 3 a 1, a domicilio, il Roccalumera che rimane sempre più impelagato nella lotta per non retrocedere.

Lo Sportinsieme tornerà nuovamente in campo sabato prossimo, al «Comunale» di Bucalo, contro i messinesi la Piero Mancuso, unica compagine ad avere battuto, fino a questo momento, Frazzica e compagni.