Giov.simi R.li: Sportinsieme:Tripletta di Monaco alla G. Milazzo.

Ottima performance dei giovanissimi dello Sportinsieme che superano con un secco 4-0 la Giovanile Milazzo. Protagonista in assoluto, il giovane bomber Gianluca Monaco, autore di una tripletta che fa volare i santateresini di mister Giancarlo Miuccio in piena zona play-off. A chiudere la quaterna nella ripresa Saracino che sancisce una netta vittoria contro la Giovanile Milazzo di mister Aragona. Ben disposto in campo la giovane formazione santateresina, a primeggiare lo schieramento di centrocampo che detta le manovre della squadre e le ripartenze repentine con il bomber Savoca. Al 15’ su calcio di punizione Monaco porta in vantaggio la propria squadra ed è ancora lui su assist di Savoca a  bucare la difesa ospite e segnare il 2 a 0.
Nella ripresa, mister GianCarlo Miucci opera un cambiamento tattico facendo entra Proteggente per dare più peso all’attacco ed infatti è ancora lo Sportinsieme  con Monaco  su assist di Saglimbeni ad andare ancora una volta in rete.. Ci prova anche Proteggente, il portiere ospite Calderone prima e il palo dopo negano la gioia al giocatore. Nel finale c’è gloria per Sparacino che inserendosi sulla destra su assist perfetto di Proteggente fa il 4 a 0.
DOPO GARA: Giancarlo Miuccio – allenatore dello Sportinsieme): “sono  contento della bella prova offerta dai miei ragazzi, anche tenendo conto che ogni domenica convoco quattro o cinque “esordienti” , due sono addirittura titolari. Questo inorgoglisce anche la società dello Sportinsieme che cerca di portare avanti un progetto giovanile serio nella nostra riviera”.
Sportinsieme  4     Giovanile Milazzo  0
Marcatori: 15’, 22’ e 43’ G. Monaco, 49’ Saracino.
Sportinsieme: Monaco, Santoro, Santisi (Sparacino), Leo, Micali (Santoro), Monaco, Stracuzzi, Garufi (Merlino), Briguglio (Proteggente), Saglimbeni (Pellizzeri), Savoca ( Triolo). All: Giancarlo Miuccio.
Giovanile Milazzo: Calderone, Villani, Nania, Schepis, Ferraro, Alessandro, Tommaso, Monaco, Romeo, De Salvo, Italiano. All: A. Aragona.