Il Pisano batte 4-1 il Francavilla.

Il Francavilla inizia bene il primo tempo, poi si arena davanti al Pisano che incalza sin dalle prime battute. Al 5’ Raciti s’incunea sulla fascia servendo Pane che non fallisce e incassa. Di lì a poco la difesa degli ospiti col tiro della domenica da fuori area beffa Triolo e segna, anche per colpa di una retroguardia disattenta.
Ma il Pisano va subito in vantaggio, grazie a Candido che riceve la palla al limite d’aria e scartato un giocatore assesta un tiro che s’insacca nella rete avversaria, sorprendendo il portiere. Il secondo tempo ha visto ancora una volta prevalere il Pisano con lo splendido tiro di Raciti che entrato dalla fascia destra, approfitta del cross del pallone da sinistra che attraversa l’area e con un bel diagonale trafigge il portiere ospite. Il colpo di grazie al Francavilla viene dato da Scalìa.
PISANO S. M. AMMALATI 4  FRANCAVILLA 1
Marcatori: 5’ Pane, 10’ Abbate, 35’ Candido, 70’ Raciti, 90’ Scalìa.
Pisano: Triolo,Mauro (87’ Parisi), Battiato, Samuele, Leone, Cosma, Raciti (69’ Scalia), Di Prima, Candido (68’ Nicolosi), Pane, Minnella. All. MULÈ.
Francavilla: Consalvo, Gonfaloniere (65’ Currenti), Zuccaro, Di Francesco, Mamazza (79’ Mirabile), Tosto, Papa, Abbate (39’ Brunetto), Oliveri, Polizzi, Vaccaro. All. Vaccaro.
Arbitro: Urzì di Catania