Giov.simi R.li: il Camaro supera 3-0 lo Sportinsieme.

Vittoria netta del Camaro ai danni dello Sportinsieme che soccombe sotto i colpi dei ragazzi di Alberto Griò. La compagine messinese si aggiudica l’intera posta in palio, grazie alla doppietta di Oliveri nella prima frazione di gara. La terza rete, nella ripresa con Rofei. Una gara nettamente dominata dal Camaro, agevolato dalla rete in apertura di Giovanni Oliveri che trova il varco giusto per insaccare alle spalle di Monaco.
Dopo 8’ di gara, si fa subito in salita la partita per i ragazzi di mister Giancarlo Miuccio, che cercano prontamente di reagire. Ma sono sempre i padroni di casa a portarsi sul doppio vantaggio al 25’ sempre con lo scatenato Oliveri che mette a segno la sua doppietta personale. Sotto di due reti, lo Sportinsieme cerca di reagire, imbastendo delle pregevole azioni d’attacco, ma non riesce trovare lo spiraglio per impensierire la retroguardia del Camaro.
Sul punteggio di 2-0 si conclude la prima frazione di gara. Nella ripresa sono ancorai padroni di casa a mettere a segno la rete del 3-0 con Mirko Rofei che non perdona il portiere santateresino Emanuele Monaco.
Usd Camaro   3    Sportinsieme  0
Marcatori:8’ e 25’ Oliveri,54’ Rofei.
Usd Camaro: La Rosa (65’D’Angelo), Zirilli (60’ Codagnone), De Salvo (77’ P.Codagnone), Cannistrà, Rinaldi, Gervasi,Alessio (52’ Russo), G. Bonamonte,Rofei (72’ Roberto), A. Bonamonte (67’Santoro),Oliveri(81’D’Amore). All. Griò.
Sportinsieme: Monaco, F. Santoro, Santisi (55’ Merlino), Monaco, Stracuzzi( 75’Annone), Leo, Garufi (80’Danto), E. Santoro (65’Micali),Sparacino (22’ Proteggente)Savoca, Saglimbeni (65’Pellizzeri). All. Miuccio.
Ammoniti:Proteggente, Savoca, E. Garufi e G. Monaco.
Arbitro: Antonino Spanò di Messina.