Impresa della Città di Gaggi: battuto il Pisano.

Risultato inaspettato per una gara che sulla carta si prevedeva favorevole al Pisano, secondo in classifica. Al 20′ su passaggio di Tropea è Raneri con un preciso diagonale a mandare la palla in rete. Segue il gol di Noce, che di prima insacca un pallone crossato da Sgarlata. Nella ripresa le due espulsioni di Sturiale e Minasi per doppia ammonizione lasciano i locali in nove.
La formazione di mister Mulè prova a sfruttare la situazione. Le uniche due conclusioni ad opera di Pane su passaggio di Di Prima mandano la palla troppo in alto. Al 70′ è di nuovo Noce a realizzare, riuscendo a svincolarsi da due difensori e, a tu per tu col portiere, ad avere la meglio con un preciso tiro all’incrocio dei pali.
L’unica azione degna di nota è quella di Raciti, che da solo sfrutta una distrazione della difesa locale, realizzando l’unico gol ospite.
Città di Gaggi 3 Pisano 1
Marcatori: 20′ Raneri, 35′ e 70′ Noce, 96′ RacitiCittà di Gaggi: Scalisi, Sturiale, Scotto, Pantè, Iuculano, Emmi, Tropea, Sgarlata, Noce, Raneri, MinasiPisano: Triolo, Mauro, Sciacca, Samuele, Parisi, Di Prima, Raciti, Puglisi, Candido, Pane.Arbitro: Restuccia di Messina