Due rigori consentono al Casteltaormina di superare il Francavilla.

Grazie alla doppietta su calcio di rigore di Simone  Parisi, una rete per tempo il Casteltaormina esce vittorioso dal comunale di Francavilla. Una vittoria  che proietta saldamente la compagine del Presidente Sferra in zona play-off. Mentre per i padroni una sconfitta pesante che fa rimanere sempre la squadra in piena zona retrocessione. La vittoria dei taorminesi acquista particolare menzione, la compagine di mister Eugenio Scimone era priva di numerosi giocatori:Sferra, Minutoli, Caserta, Alesci, Sinibaldi, Vella, Siligato, Buciunì, Curcuruto, Trefiletti e Pizzolo. Una squadra rimaneggiata è uscita nell’impresa di conquistare tre preziosi punti, merito dei giocatori schierati in campo da mister Scimone, consentendo di mantenere la quarta posizione in classifica.
Parte bene il Casteltaormina che impone il proprio gioco ai padroni di casa che subiscono la prima rete al 25’ su calcio di rigore. Azione d’attacco degli ospiti con Forastiero che viene messo giù da un difensore locale. L’arbitro indica il dischetto di rigore: sulla sfera Simone Parisi che trasforma la massima punizione portando in vantaggio la propria squadra. La decsione dell’arbitro non viene accettata dall’allenatore dei padroni di casa Vaccaro che viene allontanato dal rettangolo di gioco per proteste. Sotto di una rete, il Francavilla cerca di reagire, ma gli ospiti controllano con particolare tranquillità le offensive locali.
Ad inizio della ripresa, il Casteltaormina si porta sul doppio vantaggio: fallo di Di Natale ai danni di Marco Simone è secondo calcio di rigore decretato dall’arbitro agli ospiti. Sul dischetto Simone Parisi che realizza la sua doppietta personale. Sul 2-0, ancora l’onnipresente Parisi, grande la sua prestazione, con una azione personale con un tiro da lontano colpisce il palo della porta difesa da Consalvo. All’80’ la reazione dei francavillese viene premiata dalla rete di Vaccaro. Il  gol galvanizza la formazione di Vaccaro, con la gara che diventa spigolosa a farne le spese D’Aprile che viene espulso dall’arbitro per doppia ammonizione. Il Casteltaormina in superiorità numerica riesce ad controllare la gara fino al  triplice fischio finale, portando a termine una importante vittoria.
Francavilla   1    Casteltaormina   2
Marcatori: 25’ e 50’ Parisi su rigore, 80’ Vaccaro.
Francavilla: Consalvo, Di Natale, D’Aprile, Mirabile, Pafumi, Tosto, Oliveri, Abbate, Brunetto (52’Di Francesco), Polizzi, Vaccaro. All. Vaccaro
Casteltaormina: Emanuele, Spartà, Catalfamo (68’Emmi), Scimone, Pino, Costantino, Cipolla, Jacente, Harakati, Parisi, Forastiero. All. Scimone.
Espulsi:50’Di Natale e 85’D’Aprile: