Giov.simi R.li: Un Sportinsieme in emergenza impatta con il Catania.

Con una squadra rimaneggiata ed un campo al limite dell’impraticabilità lo Sportinsieme di mister Giancarlo Miuccio  fa un buon zero a zero al Comunale di Venetico contro la formazione del Calcio Catania.  Una prova di carattere per i giovanissimi della compagine santateresina che pur soffrendo alla fine è riuscita a portare a casa un risultato positivo, sfiorando in due circostanze di uscire con una vittoria dal Comunale di Venetico.
Una gara in cui la supremazia territoriale è stata in mano ai  ragazzi di mister Zoccoli , ma lo Sportinsieme si difende ordinatamente con l’attento portiere Emanule Monaco  che sbroglia più di una situazione complicata, salvando la propria porta. Lo Sportinsieme non stava certamente a guardare: due occasioni per tempo tutte due procurate dal bomber Savoca. 
Nel  primo tempo con un palo colpito su punizione calciata da Leo e nel secondo tempo gran tiro da fuori che lambisce il palo della porta protetta dal portiere Paratore. Per il resto una partita attenta giocata a centrocampo e con un leggero dominio del Catania calcio. Ottima la prova della squadra dello Sportinsieme con una difesa protetta da un centrocampo attento a recuperare palloni e cercare le ripartenze con Savoca.
Catania     0     Sportinsieme  0
Catania: Paratore, Bertino, Davì, Sindoni, Gitto, G. Scibilia, Battaglia, Lanni, Caruso, M. Scibilia, Strano. All. Fabio Zoccoli.
Sportinsieme: Monaco, F. Santoro, Santisi, Leo, Stracuzzi, Monaco, E. Santoro, Pellizzeri ( 68’ Danto), Briguglio ( 56’Sparacino), Saglimbeni, Savoca. All. Giancarlo Miuccio.
Ammoniti: 60’ Savoca