Giov.simi R.li: Nel recupero il Camaro vince 11-0 con lo Spadafora.

L’Usd Camaro si aggiudica con un vasto punteggio (11-0) la gara di recupero della sesta di ritorno del campionato giovanissimi regionali contro lo Spadafora. Non c’e stata praticamente partita, evidente la differenza in campo con gli ospiti che si sono presentati  in campo con i giocatori contati. I ragazzi di mister Alberto Grio hanno conquistato una facile vittoria contro la compagine tirrenica  che li proietta in terza posizione nella classifica generale con 36 punti, distaccati di sei punti dalla seconda posizione occupata dalla Nuova Rinascita di Patti (42 punti) e di sette punti dalla capolista Valle del Mela (43 punti).
La gara contro lo Spadafora si è messa subito sui binari favorevoli ai messinesi che dopo due minuti si trovavano sin vantaggio di due reti, grazie alla doppietta del bomber Giovanni Oliveri. Lo Spadafora cerca di reagire, senza alcun risultato, subendo al 20’ la rete di Gabriele Bonamonte e un minuto più tardi il 4-0 siglato da Alessandro Bonamonte.  Sul punteggio di 4-0,  mister Griò inizia la girandola delle sostituzioni dando spazio anche ai giocatori che finora hanno giocato di meno: al 20’ doppia sostituzione fuori l’autore della doppietta Oliveri al suo posto Stroncone, fuori Rinaldi al suo posto Codagnone. Anche l’autore della terza rete di giornata Alessandro Bonamonte al 25’ lascia il terreno di gioco per Roberto. Al 28’ il Camaro va di nuovo a segno con Gianluca Cannistrà (5-0), dopo qualche minuto il neo entrato Vincenzo Stroncone porta sul 6-0 la propria squadra. Prima della rete di Stroncone, altro avvicendamento fuori Rofei al suo posto Busà.
Con il punteggio tennistico 6-0 si conclude la prima frazione di gara. Al rientro in campo il Camaro di presenta con il secondo portiere Andrea D’Angelo e Russo al posto di Cannistrà. Il tema tattico della gara non cambia con i padroni di casa in avanti, con lo Spadafora che cerca di limitare i danni.  Nella seconda frazione di gara, altri cinque reti messi a segno dai ragazzi di mister Alberto Griò: 57’ il neo entrato Russo, 59’ secondo rete personale di Stroncone, 62’ Busà, 69’ Stroncone che mette a segno la sua tripletta personale, 75’ Gabriele Bonamonte mette il sigillo sull’ultima rete di giornata per il definitivo 11-0.
Usd Camaro     11    Spadafora  0
Marcatori: 1’ e 2’ Oliveri, 20’ e 75’ G. Bonamonte, 21’A.  Bonamonte,  28’ Cannistrà, 31’, 59’ e 69’ Stroncone, 57’ Russo, 62’ Busà.
Usd Camaro: La Rosa (46’ D’Angelo), Zirilli, De Salvo, Cannistrà (46’ Russo), Rinaldi (20’ Codagnone), Gervasi, Alessio, G. Bonamonte, Rofei (30’ Busà), A. Bonamonte (25’Roberto), Oliveri ( 20’ Stroncone). All. Alberto Griò.
Spadafora: M. Meghras, J. Meghras, D. Battaglia, A. Battaglia, Santoro, Guida, Crisafulli, Romano, La Fauci, Formica.
Arbitro: Maurizio Rinaldi di Messina.