Allievi R.li: Il S. Agata supera 2-1 il Valle del Mela.

Brutta sotto ogni profilo la gara del Valle del Mela che cede in casa al S.Agata. Gli ospiti si sono mostrati più spigliati ed agili e sfruttando al meglio le opportunità che hanno creato hanno sostanzialmente meritato la vittoria. I locali sono apparsi lenti, macchinosi e soprattutto non hanno capito che, visto il vento, dovevano giocare palla a terra. Si sono invece incaponiti a lanci lunghi ed a poco sono valsi i continui richiami di mister Scolaro.
Il S.Agata è partito subito bene e, dopo aver sprecato due buone occasioni, è passato con Naro che sull’uscita, ha beffato Scibilia con un tocco morbido. La reazione dei padroni di casa ha portato, complice l’estremo ospite, subito al pareggio. Calcio di punizione dal limite battuto da Puleo e pallone che supera Riccobene. A questo punto il Valle crede di poter fare sua la gara ma concede molto agli ospiti che, con azione quasi identica al primo goal, raddoppia. Stavolta il tocco di fino è di Trassari.
Si chiude così il tempo mentre la ripresa è un continuo pressare gli ospiti che però non cedono mantenendo il risultato.
VALLE DEL MELA – S.AGATA 1-2
Marcatori: 14’Naro,  20’ Puleo, 36’ Trassari.
Valle del Mela:Scibilia, Mandanici, Ferrara, Incandela, Lipari, Rachidaoui, Milano, Di Benedetto, Saporita, Puleo, Puliafito.All.Scolaro.
S.Agata:Riccobene, Belbruno, Rossello, Galati II°, Carrocco, Salanitro, Santoro, Canfora, Trassari, Gioitta, Naro.
Arbitro:Galtieri(ME)