Giov.simi R.li: Il Camaro suclassa di reti il Capo D’Orlando.

Vistosa vittoria casalinga della compagine messinese del Camaro nell’ottava gara di ritorno del campionato Allievi Regionali – Girone E- . La vittima di turno il Capo D’Orlando sconfitta con un secco 8-1. Gara equilibrata solo per i primi 45’, nella ripresa i ragazzi di mister Griò prendono il largo andando a segno per ben sette volte. I padroni di casa sbloccano il risultato al 13’ con Alessandro Bonamonte che trafigge l’estremo difensore ospite Galipò. Nemmeno il tempo di pregustare il vantaggio che il Capo d’Orlando con Di Giandomenico perviene al momentaneo pareggio. Il Camaro nonostante la superiorità di gioco conclude sulla parità la prima fraione di gara. 
Al rientro in campo il Camaro si porta in vantaggio dopo un minuto grazie all’autore di Ferrarotto. La terza marcatura arriva sempre su autogol di Lima.  Completano la goleada il neo entrato Stroncone a segno per due volte ,  Gabriele Bonamonte e Trovato che fissa il risultato finale sul 8-1 per i padroni di casa. Una vittoria che conferma la formazione di Alberto Griò terza forza del torneo con 45 punti distaccato di soli tre lunghezze dal secondo posto occupato dal Garden Sport Messina sconfitto nell’ultimo turno per 2-0 dalla Promosport.

Usd Camaro   8    Capo D’Orlando  1
Marcatori: 13’ e 62’ A. Bonamonte, 20’ Di Giandomenico, 46’ aut. Ferrarotto, 50’ aut. Lima, 69’ e 79’ Stroncone, 73’ G. Bonamonte, 77’ Trovato.
Usd Camaro: La Rosa (52’ D’Angelo), Zirilli (62’ De Salvo), Costantino (65’ Rinaldi), Cannistrà (Rofei), Trovato, Gervasi, Alessio (68’ Santoro), G. Bonamonte, Calogero (65’ Stroncone), A. Bonamonte, Oliveri ( 55’ Russo). All. Griò.
Capo D’Orlando: Galipò (75’ Casilli), Ferrarotto, Franchina, Costantino, Molicabisci, C. Foti, Lima, Icognito, Della Chiesa, Ventura, Di Giandomenico.
Arbitro: Fabrizio Majolino di Messina.