SERIE CF- Roccalumera O.K. Vincono S. Teresa e Letojanni.

Giornata positiva per il Volley Jonico nel campionato di Serie C Femminile di Pallavolo. Vincono in casa la capolista Volley S. Teresa con un netto 3-0 ai danni delle catanesi del Juvenilia e lo Jonio Volley Roccalumera vincente contro l’Ance Catania per 3-0. La Scacebit Letojanni, invece, passa a Viagrande per 3-1.
Tra i tre sestetti l’impresa più importante è stata quella del sestetto roccalumerese del Presidente Antonino Puliatti che ha vinto lo scontro diretto contro una diretta rivale per evitare la griglia dei play-out. Missione riuscita con una grande prestazione, anche se non è stato facile domare le catanese, ma le ragazze di mister Roberto Scala con una prova convincente e con una partita quasi perfetta hanno lottato con estrema determinazione vincendo i tre set per 25-13, 25-23, 25-20. Un match giocato sul filo di lana che alla fine a portato tre meritati punti che proiettano in zona play off la squadra del tecnico roccalumerese Roberto Scala. 
Il S. Teresa vince in scioltezza, evidente il dislivello tecnico tra le due formazioni. Un testacoda che non ha riservato emozioni ad un pubblico che ha incitato con il solito calore la squadra di casa che aspetta con serenità il derby di sabato prossimo a Letojanni che stabilirà la leadership del girone jonico di serie C. Le ragazze di Pippo Giorgianni hanno vinto facilmente i tre set per 25-14, 25-18, 25-20.
Proficua trasferta delle ragazze del Volley Letojanni del presidente Lo Giudice che si lasciano però rosicchiare un set (18-25) dalle agguerrite locali, per nulla rassegnate allo scomodo ruolo di fanalino di coda del girone. La capolista alla fine non ha fatto sconti, surclassando le etnee sia a muro che in battuta  vincendo i parziali set per 25-15, 25-13, 25-15.